Selvaggia Lucarelli: “Non voglio avere a che fare con Barbara d’Urso e il mondo che rappresenta”

Scritto da   il   Nessun commento

Resasi protagonista della prima puntata di Ballando con le stelle per aver rifilato uno zero all’ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi, la blogger Selvaggia Lucarelli a poche ore dal suo esordio al celebrity talent di Rai1 aveva detto sul politico in un’intervista a Panorama: “Pare sia entusiasta e si alleni da mesi. Io parto avvantaggiata: essendo di origine abruzzese potrò esercitarmi nel dialetto, così almeno capirà quando lo bastonerò con i miei giudizi”. Con Alba Parietti, con la quale aveva battibeccato numerosissime volte all’interno del programma, ci si sposterà altrove:
Passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri: io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà.

Mentre il suo giudizio su un personaggio televisivo resta immutato: “Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è invece Barbara d’Urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*