Simona Ventura e Belen Rodriguez torneranno insieme sul piccolo schermo con la seconda edizione di Selfie

Scritto da   il   Nessun commento

Simona Ventura e Belen Rodriguez torneranno insieme sul piccolo schermo con la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, il programma prodotto da Maria De Filippi, in onda prossimamente su Canale 5.

La conduttrice torinese e la showgirl argentina hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Chi. Simona Ventura, parlando anche per conto di Belen Rodriguez, ha compiuto un rapido riassunto delle rispettive vite sentimentali, alquanto movimentate ma, al momento, stabili e serene.

Simona Ventura ha ribadito che il suo attuale compagno, Gerò Carraro, è l’uomo della sua vita. Ecco le dichiarazioni: “In fatto di relazioni, ci possiamo fare compagnia perché ne abbiamo passate tante. Ma, anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l’uomo della mia vita, Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea Iannone.” Belen Rodriguez, invece, parlando ovviamente anche per conto di Simona Ventura, ha in comune con la conduttrice il fatto di essere una donna forte, caratterizzata da tanti paradossi ma anche da pregi e fragilità: “Ma noi siamo due camioniste travestite da femmine. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi alla fine il destino ti ripaga sempre. Noi siamo forti, ma siamo anche più fragili di tante altre persone. Vogliamo le coccole ma siamo insicure e facciamo i dittatori per ottenere l’effetto contrario. Solo che non tutti lo capiscono.” Ricordiamo che, per un certo periodo, non ha corso buon sangue tra Simona Ventura e Belen Rodriguez, soprattutto durante la relazione tra la showgirl argentina e Fabrizio Corona. Le due conduttrici hanno fatto pace in occasione di una puntata del programma calcistico Cielo che gol!, condotto dalla Ventura nel 2012.

Voi, che ne pensate delle loro parole?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*