Smentito flirt tra Paola Barale e Ben Affleck

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo Elisabetta Canalis poteva sembrare con un’altra vip, Paola Barale, era stata conquistata dal mondo di Hollywod con la nuova fiamma di Ben Affleck. Così in poche ore a Paola Barale è diventata una tra le donne più invidiate al mondo. Novella 2000 aveva dato la notizia ed aveva messo in risalto proprio il fatto che l’attore Ben Affleck è da pochi mesi single, dopo aver diforziato con Jennifer Garner.

Stando a quanto si vociferava, la partecipante di Pechino Express e l’attore di Pearl Harbor si sono conosciuti a Malibu a casa di amici comuni e da quel momento è nata una simpatia, tanto che Paola non appena ha finito le riprese con Pechino Express è ritornata negli States.

Ad ogni modo, Paola Barale ha utilizzato Instagram per comunicare al mondo intero che l’ultima volta in cui ha visto Ben Affleck era seduta in ottava fila al cinema e mangiava popcorn. Insomma – stando a quanto riferisce lei – qualcuno ha mangiato un po’ troppe bufale ed ha diffuso la notizia falsa.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*