Sonia Bruganelli, “Dormire in camere separate è un atto di civiltà”

Scritto da   il   Nessun commento

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non smette di attirare critiche su di sé. Poche ore fa, ha infatti rilasciato una dichiarazione a Dagospia che sicuramente farà discutere. Stavolta non riguarda ricchezza e denaro, ma l’argomento è la fedeltà di coppia.

La Bruganelli lo specifica: queste parole non sono riferite al suo rapporto con il marito, ma sono giudizi generici “La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. È un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima. Come si può rimanere fedeli? Bisogna avere un progetto comune, nel mio caso i figli, una famiglia.” Non solo: per lei è vero, la passione conta, ma bisogna ritagliarsi anche momenti di privacy, in cui il partner non è incluso “Io credo che sia un atto di civiltà dormire anche in camere separate.” Cosa significheranno queste parole? Sono davvero generiche? La Bruganelli non è nuova a polemiche, in particolare perché viene accusata spesso sui social di ostentare le sue ricchezze. Bonolis commentò dicendo che la moglie si diverte a provocare i follower per vedere la loro reazione. Come reagiranno a queste ultime dichiarazioni?Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non smette di attirare critiche su di sé. Poche ore fa, ha infatti rilasciato una dichiarazione a Dagospia che sicuramente farà discutere. Stavolta non riguarda ricchezza e denaro, ma l’argomento è la fedeltà di coppia.

La Bruganelli lo specifica: queste parole non sono riferite al suo rapporto con il marito, ma sono giudizi generici

La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. È un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima. Come si può rimanere fedeli? Bisogna avere un progetto comune, nel mio caso i figli, una famiglia.

Non solo: per lei è vero, la passione conta, ma bisogna ritagliarsi anche momenti di privacy, in cui il partner non è incluso

Io credo che sia un atto di civiltà dormire anche in camere separate

Cosa significheranno queste parole? Sono davvero generiche? La Bruganelli non è nuova a polemiche, in particolare perché viene accusata spesso sui social di ostentare le sue ricchezze. Bonolis commentò dicendo che la moglie si diverte a provocare i follower per vedere la loro reazione. Come reagiranno a queste ultime dichiarazioni?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*