Stefano De Martino dopo il ritorno con Belen Rodriguez, ha voluto rivelare un retroscena molto doloroso che ha lasciato i fan senza parole

Scritto da   il   Nessun commento

Stefano De Martino ha raccontato ad anni di distanza, il dramma che gli ha impedito di vivere serenamente la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. A quanto pare, non è stato sempre facile per lui viversi il rapporto senza ansie e paure.

In una recente intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera”, Stefano ammette di aver molto sofferto in passato perché, per quanto si impegnasse sul lavoro, si parlava di lui solamente per la sua relazione con showgirl argentina:

“AVER AVUTO UNA CERTA VITA SENTIMENTALE È STATO UN PO’ INVALIDANTE. QUANDO ERO PIÙ GIOVANE SOFFRIVO IL GOSSIP, SOFFRIVO IL FATTO CHE AVREI POTUTO STUDIARE QUANTO VOLEVO, MA ALLA FINE AVREBBERO PARLATO DI ME SOLO PER DOVE ANDAVO IN VACANZA”“MOLTI HANNO UNA STORIA CHE NON È ANDATA COME AVREBBE DOVUTO: FORSE QUELLO CHE È SUCCESSO A NOI DÀ SPERANZA”

“VORREI PORTARE IN RAI UNO SHOW GIOVANE E MODERNO MA CHE RIMANDI AI GRANDI VARIETÀ DI UN TEMPO. SARÀ CHE SONO UN GIOVANE VECCHIO, MA TROVO CHE IN UN’EPOCA IN CUI TUTTO CORRE BISOGNEREBBE RITROVARE QUELLA ELEGANZA”

Stefano-De-Martino-2-681x393

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*