Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio e, terminato il lungo periodo dorato delle vacanze passate insieme a Ibiza e in Grecia, continuano a frequentarsi anche a Milano

Scritto da   il   Nessun commento

Il loro non è affatto un semplice amore estivo. Come dimostrano le foto pubblicate sul nuovo numero di Chi, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno sul serio e, terminato il lungo periodo dorato delle vacanze passate insieme a Ibiza e in Grecia, continuano a frequentarsi anche a Milano. I due sono stati paparazzati nella città meneghina mentre camminano abbracciati e si scambiano tenerezze, recandosi al cinema a vedere un film horror. Dopo lo spettacolo, Gilda e Stefano raggiungono alcuni amici per una cena: anche qui, tra scherzi e giochini, la complicità è evidente.

Per la nuova coppia, galeotte furono le vacanze alle Baleari con una folta compagnia di amici: è lì che è sbocciato l’amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Fu il settimanale Spy a svelare come il ballerino di Amici avesse “perso la testa” per la bella bruna. Solo pochi giorni dopo, la conferma arrivò con il primo bacio paparazzato tra De Martino e Gilda. I due si sono recati in seguito in Grecia e da allora non si sono più lasciati. Si tratta della prima relazione ufficiale di Stefano dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez e tanti flirt a lui attribuiti, ma sempre smentiti o non confermati.

Anche la Ambrosio, di professione stilista, ha alle spalle una relazione con un personaggio famoso: è infatti stata fidanzata con Andrea Rosso, figlio del fondatore del marchio Diesel Renzo Rosso e fratello di Stefano, compagno di Francesca Chillemi. La coppia risultava legata almeno fino alla primavera 2017: secondo indiscrezioni di “Chi”, Gilda avrebbe deciso di troncare con lui proprio per via dell’interessamento nei confronti di De Martino.

Intanto, sono più che mai civili i rapporti tra De Martino e Belen, tanto che è accertato che i due si incontrino spesso da bravi genitori: qualche giorno fa, i due hanno accompagnato insieme il figlio Santiago al suo primo giorno d’asilo.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*