Stefano De Martino e il rapporto con Belen Rodriguez: ‘Lasciamo tutto così’

Scritto da   il   Nessun commento

Sul settimanale Nuovo, Stefano De Martino racconta del rapporto con Belen Rodriguez. Dopo la separazione la coppia ha dovuto trovare una nuova serenità per il bene di loro figlio Santiago. “Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così.” Con queste parole il ballerino cancella ogni ipotesi di un possibile riavvicinamento con la showgirl argentina. I due hanno dovuto ricostruire il loro rapporto per loro figlio, ma l’amore sembra ormai definitivamente finito. “L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa.” De Martino dedica le sue attenzioni solo a Santiago e quando gli viene chiesto se pensa di farsi una nuova famiglia risponde così: “Vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza.” E sul matrimonio? “Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato.”Per l’ennesima volta i fan della coppia De Martino – Rodriguez devono mettersi l’anima in pace. Il ballerino, intervistato dal settimanale Nuovo, parla infatti del rapporto con la ex moglie Belen a proposito della quale dice: “Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così”. Seppur tra le difficoltà i due sono riusciti a ricostruire una relazione basata sul rispetto per amore del figlio Santiago: “L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa”.

Stefano De Martino riluttante al matrimonio
Per ora Stefano De Martino non ha intenzione di aprire la porta di casa (e forse del cuore) a un’altra donna, e queste sono le condizioni alle quali potrebbe fare marcia indietro:

Vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza.

Non parliamo poi dell’eventualità di risposarsi:

Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*