Stefano De Martino papà affettuoso di Santiago. E Belen saluta Borriello in partenza

Scritto da   il   Nessun commento

Stefano De Martino ha dovuto interrompere le sue vacanze a Ibiza per tornare in Italia, dove lo attendevano alcuni impegni lavorativi. Il ballerino, però, approfitta di ogni momento libero per volare nell’isola spagnola e dedicare quanto più tempo possibile al piccolo Santiago, il figlio nato dall’amore ormai finito con Belen Rodriguez.Il settimanale Chi ha paparazzato padre e figlio in un parco giochi a Ibiza e la tenerezza tra loro è tanta:

Appena posso, lascio l’Italia e volo a Ibiza da mio figlio… Con mio figlio iniziamo a chiacchierare del mondo e lui si affaccia alla vita. Abbiamo un rapporto come se fossi il suo fratellone maggiore…
Così ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, sul numero in edicola questa settimana.

Ma anche sui social network, Instagram in particolare, De Martino condivide alcuni dei momenti che trascorre con il suo grande amore, conquistandosi like e commenti di approvazione:

Stefano scrive su instagram: “L’amore ha un profumo preciso e per me è nel collo di mio figlio”

De Martino – scrive sempre Chi – una sera ha incontrato Marco Borriello, il “nuovo” compagno della sua ex, Belen, e senza indugiare si è presentato stringendogli la mano.

La Rodriguez, infatti, continua la sua frequentazione con Borriello, anche se entrambi hanno a più riprese negato la loro relazione. Sempre il settimanale di gossip ha immortalato le tenerezza continue tra i due, prima che lui torni in Italia. Il calciatore, infatti, sta per rientrare per partecipare al ritiro con la squadra del Cagliari, di cui è entrato a fare parte. Nei giorni scorsi ha lasciato l’isola solo per qualche ora, con un aereo privato, per andare in Sardegna a firmare il contratto. Poi è tornato dalla showgirl e pare che i due non si separino mai. Belen, però, dovrà presto salutare il suo ‘nuovo’ amore e lasciarlo ai suoi impegni calcistici.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*