Strano triangolo d’amore tra Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi si parla di storie d’amore passate e nuove con il triangolo che si è venuto a creare tra alcuni personaggi noti della tv: sto parlando di Ian Somerhalder, Nikki Reed e Nina Dobrev. Sicuramente ti ricorderai come i due personaggi di The Vampire Diaries,  Ian Somerhalder e Nina Dobrev, andavano d’amore e d’accordo fino a quando poi – si dice – che lei non ha accettato la proposta di matrimonio da parte sua.

Durante un intero anno i rapporti tra questi due sono diventati sempre più aspri e l’attore ha iniziato pure a frequentare Nikki Reed, ex amica di Nina. Nonostante Nina abbia evitato in tutti i modi la nuova coppia, non ha potuto fare a meno di vedere che i due, dapprima si sono fidanzati, e successivamente il 26 aprile sono convolati a nozze in California con un bel viaggio di nozze in Messico.

Ad ogni modo, ora l’attrice Nina Dobrev sembra più tranquilla, tant’é vero che è stata anche avvistata con l’attore Austin Stowell ad Indianapolis durante l’ultimo Moto GP. Ma sarà davvero tutto risolto in questo triangolo amoroso oppure, ora, ci troviamo di fronte a qualcosa di più complicato di prima?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*