Striscia la Notizia ha consegnato un nuovo Tapiro D’Oro a Francesco Monte. A grande sorpresa, Valerio Staffelli ha beccato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sotto casa di Cecilia Rodriguez

Scritto da   il   Nessun commento

Striscia la Notizia ha consegnato un nuovo Tapiro D’Oro a Francesco Monte. A grande sorpresa, Valerio Staffelli ha beccato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sotto casa di Cecilia Rodriguez. Anche l’argentina è infatti stata incontrata dall’inviato del tg satirico. Tutto ciò ha creato non poche polemiche. I più cattivi hanno iniziato a pensare che i due ex fidanzati si fossero incontrati in gran segreto e soprattutto all’insaputa di Ignazio Moser. In ogni caso, le cose stanno diversamente. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen non stavano insieme, il loro incontro-scontro è stata una pura e grande casualità. A quanto pare, i due non avevano alcun appuntamento. Lei è ancora innamorata di Moser, mentre lui sta cercando di voltare pagina.

Né Cecilia né Francesco hanno chiarito il motivo per cui siano stati beccati nella stessa via di Milano. Oggi, però, in diretta a Mattino 5 è stato rivelato il motivo.Alessandro Basile, migliore amico di Monte, ha svelato il perché l’ex naufrago si trovasse sotto casa della Rodriguez. “La verità è un’altra. Lui aveva semplicemente un appuntamento lavorativo nello stesso palazzo di Cecilia. Lì c’è un’agenzia che cura parte della sua immagine. È proprio inutile, non c’è lo scoop. Una casualità pazzesca. Francesco che usciva, Cecilia che saliva è una casualità.” Nello studio di Federica Panicucci si è infatti iniziato a fare delle ipotesi su come Staffelli sia stato in grado di beccare i due così vicini.

Il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha rivelato che l’inviato di Striscia La Notizia è riuscito a beccare l’ex coppia nella stessa via grazie ad una qualche segnalazione. Durante la diretta diMattino 5 si è infatti sottolineato come sia sempre più difficile riuscire a beccare l’ex tronista di Uomini e Donne poiché è sempre in giro.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*