Sull’Isola dei Famosi cambiano le alleanze. E Marco Ferri litiga pure per pescare

Scritto da   il   Nessun commento

Nuovi equilibri e nuove alleanze sull’Isola dei Famosi alla vigilia del 50esima giorno in Honduras e dell’ottava puntata in onda stasera su Canale 5. Alessia Mancini, Marco Ferri, Simone Barbato e Rosa Perrotta non si sopportano ma litigano con fin troppa eleganza. “Oggi si era detto di non andare a granchi e invece ci siete andati” ha accusato Marco e Alessia: “Ha rosicato”.
Rosa sta parlando con il gruppo in merito alla pesca e ai granchi, la Mancini si intromette ma l’ex tronista la stoppa: “Un attimo sto parlando”.

In confessionale, un divertito Jonathan: “Siamo sinceri, c’è una tensione che fende l’aria”. Simone e Amaurys vanno a prendere granchi e il mimo si dimostra molto abile. Marco però ci rimane male perché gli piace pescare: “Ragazzi, se la prossima volta posso andare io, ci alterniamo un po’ la maschera, oggi pomeriggio non vado per non alterare l’ecosistema come ci hanno detto ma dalla prossima volta vorrei ci fosse una più equa redistribuzione dei ruoli in modo che tutti siano soddisfatti”. Più tardi si confida con Amaurys: “Mi sono trovato senza far niente oggi, è spiazzante perché a me piace fare tante cose. Non ho più la mia routine”.

1520879556225.JPG--sull_isola_dei_famosi_cambiano_le_alleanze__e_marco_ferri_litiga_pure_per_pescare

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*