Temptation Island VIP, al timone ci sarà Simona Ventura: “Non vedo l’ora”

Scritto da   il   Nessun commento

Mentre circolano le prime indiscrezioni sul cast della prima edizione di Temptation Island VIP con la prima coppia partecipante formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, arriva la conferma di Simona Ventura al timone del reality al via a partire da settembre su Canale 5.

A confermarlo è lei stessa, attraverso un post su Instagram: “Ora lo posso dire con orgoglio, a settembre sarò con voi con la versione Vip di Temptation Island. Non vedo l’ora”. Così Super Simo conferma il suo ruolo da conduttrice nella prima edizione della versione Vip del noto reality delle tentazioni. Intanto, la presentatrice ricorda l’appuntamento di questa sera con la prima puntata della quinta edizione: “Ma stasera alle 21.10 su Canale 5 tutti in prima fila! Go Filippo Bisciglia”.Nessun dissapore tra lei e l’ex gieffino in merito alla scelta della conduzione. E’ proprio Bisciglia a chiarire la questione in un’intervista a Blogo:

“Ne abbiamo parlato con la ‘capa’ – Maria De Filippi, ideatrice del programma e produttrice del format con la Fascino PGT – ma si tratta di due programmi completamente diversi, anche per quanto riguarda il rapporto tra il conduttore e i protagonisti. Anche per il Grande Fratello funziona così: chi conduce la versione nip non conduce quella vip”.In attesa nella versione con volti noti dello spettacolo, oggi, lunedì 9 luglio, torna la quinta edizione di Temptation Island in versione classica, in prima serata su Canale 5.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*