Totti & Blasi brindano alle Maldive

Scritto da   il   Nessun commento

L’ex capitano della Roma ama dedicare il suo tempo libero alla moglie e ai figli. Sotto il sole della Maldive osserva l’ultima arrivata, 2 anni, che saltella sulla sabbia. La Blasi è sexy e rilassata pronta per ricominciare la nuova stagione più carica che mai…
Capodanno alle Maldive per Francesco Totti e Ilary Blasi, che hanno festeggiato il 2019 in famiglia, immersi in un panorama paradisiaco. L’ex capitano e ora dirigente della Roma, insieme alla conduttrice, sta infatti passando qualche giorno di vacanza in un lussuoso resort, da cui la famiglia Totti ha inviato gli auguri a tutti i follower.Sui vari social, da Facebook a Instagram, Francesco Totti ha infatti postato una foto in compagnia di Ilary Blasi e dei loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. «Buon anno nuovo a tutti!», si legge nel post convidiso da Totti. Approfittando della sosta del campionato e degli impegni televisivi, Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno godendo alcuni giorni di relax alle Maldive per ricaricare le batterie.

Nel 2019, infatti, i coniugi Totti dovranno tornare ai rispettivi impegni: Francesco, a soffrire in tribuna per la sua Roma, reduce da un avvio di stagione altalenante e troppo discontinuo, e Ilary, a presentare nuovamente alcuni dei programmi di punta di Mediaset.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*