Troppo botox per Simona Izzo a Porta a Porta

Scritto da   il   Nessun commento

Di recente, tra gli ospiti del programma televisivo Porta a Porta – condotto da Bruno Vespa – abbiamo visto Simona Izzo che, agli occhi di tutti, è passata davvero irriconoscibile. Il perché? La donna pare proprio di aver esagerato, giusto un pochino, di botox!

Così, dopo lo scandaloso gonfiore di Gabriel Garko a L’Arena di Giletti, ora è il turno di Simona Izzo che, molto probabilmente, si è sottoposta alla medicina estetica per ringiovanire e sembrare impeccabile agli occhi di tutti i suoi fan.

Il naso, in questo caso, sembra esserci assottigliato di più ed anche il volto è stato leggermente snellito. Chissà se con le vacanze di Natale, Simona Izzo, abbia preferito farsi come regalo una bella ritoccatina per ritornare in forma davanti agli occhi degli italiani e in televisione.

Naturalmente, sul web i commenti non si sono fatti attendere ed ora te ne riportiamo alcuni davvero divertenti: “Vespa ospita Simona Izzo: dal plastico alla plastica” oppure “Per chi non l’avesse riconosciuta vi dico che è Simona Izzo”. E tu che cosa ne pensi del cambiamento di Simona Izzo?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*