Tutto pronto per l’8 maggio, quando Selfie – Le cose cambiano tornerà con una seconda edizione all’insegna della conduzione confermata per Simona Ventura

Scritto da   il   Nessun commento

Tutto pronto per l’8 maggio, quando Selfie – Le cose cambiano tornerà con una seconda edizione all’insegna della conduzione confermata per Simona Ventura. Molti i cambiamenti apportati alla squadra del programma, a cominciare dai giudici, passando per l’arrivo di Belén Rodriguez e anche per l’addio inaspettato di Mariano Di Vaio. Il fashion blogger, popolarissimo in tutto il mondo, era stato una delle sorprese della prima edizione ma non ci sarà al fianco di Stefano De Martino.

Molti si sono chiesti il perché di questa scelta, che in effetti pare piuttosto insolita rispetto a quanto aveva lasciato presagire l’andamento delle prime puntate. Ma, stando ad alcune indiscrezioni provenienti da Novella2000, sembra che la ragione dell’addio a Selfie di Di Vaio non sia dovuta a ragioni di efficacia del personaggio in tv, bensì a questioni di soldi. Pare che Mariano Di Vaio abbia chiesto alla produzione una cifra molto più alta di quella presa per la prima edizione, incassando un secco no di pronta risposta. Non si parla di cifre esatte, ma pare che la produzione Fascino abbia ritenuto esosa la sua rischiesta, decidendo di rimpiazzare Di Vaio, che al momento non ha ancora commentato, confermando o smentendo, l’indiscrezione.

Eppure va detto come in un’intervista recente Di Vaio avesse spiegato le ragioni per le quali era indeciso sul ritorno a Selfie in modo molto chiaro: “Mi sono divertito molto, ma non so se rifarò la trasmissione. Negli ultimi anni ho rifiutato parecchie proposte: non vorrei confondere la mia immagine su internet con quella di personaggio tivù”. Voi, che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*