Vladimir Luxuria opinionista al Grande Fratello, dovrebbe affiancare Cristiano Malgioglio

Scritto da   il   Nessun commento

Sarebbero loro a ricoprire il ruolo di commentatori delle gesta dei prossimi inquilini della casa, tra i quali spunta il nome di una figlia d’arteLa primavera porterà con sé la nuova edizione del Grande Fratello (la sedicesima) condotta ancora una volta da Barbara D’Urso, e chiaramente la macchina organizzativa si è già messa all’opera. Se il cast è ancora top secret, gli opinionisti dovrebbero essere certi. Stando a quel che riporta il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 27 febbraio, infatti, a commentare le gesta dei reclusi più spiati d’Italia ci sono Cristiano Malgioglio, che ha già ricoperto con successo questo ruolo nella scorsa edizione, e Vladimir Luxuria voluta fortemente dalla produzione e che prenderebbe il posto di Simona Izzo, “ormai di casa da Mara Venier”.

Il settimanale Chi anticipa il nome dell’opinionista che dovrebbe affiancare Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso al timone della nuova edizione del Grande Fratello. Si tratterebbe di Vladimir Luxuria, già contattata dalla produzione perché fortemente voluta nel cast. Provinato, inoltre, il primo papabile concorrenti: si tratterebbe di Francesca De Andrè.La nuova edizione del Grande Fratello è pronta a riaprire i battenti. Barbara D’Urso tornerà in onda in prima serata con il reality show già egregiamente condotto lo scorso anno nella versione per “non famosi” (o non troppo) che si contrappone all’edizione Vip targata Ilary Blasi. Secondo il settimanale Chi, alla squadra composta dalla D’Urso e dall’opinionista Cristiano Malgioglio si sarebbe già aggiunto un terzo componente che dovrebbe affiancare il cantautore nel ruolo di opinionista.

Francesca De Andrè prima concorrente
Non ci sono ancora conferme, invece, in merito alla partecipazione di Francesca De Andrè al reality. La figlia di Cristiano De Andrè, già protagonista dei salotti della D’Urso, avrebbe solo sostenuto qualche provino. È stata proprio la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio5 a portare in tv la figlia d’arte, coinvolta in una guerra con il padre che da anni si consuma in tv. Ancora oggi, Francesca collabora con la D’Urso nel ruolo di opinionista. Non è stato svelato, invece, il meccanismo che porterà all’individuazione dei concorrenti. È probabile che, come lo scorso anno, il cast sarà scelto pescando anche tra la platea di personaggi già popolari. Se la formula del 2018 dovesse ripetersi. A entrare nella Casa di Cinecittà saranno “figli, ex fidanzati e parenti di”, oltre a volti nuovi e sconosciuti.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*