X Factor 12, chi ci sarà in giuria nell’edizione in onda da settembre 2018 su Sky Uno?

Scritto da   il   Nessun commento

Due le riconferme, uno il “sogno proibito”. Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, intervistato da Il Messaggero, parla anche del fortunato talent show di Sky.

Si mormora che Fedez abbia affermato ‘O io o Levante‘: “Non mi risulta che abbia detto questo – risponde il dirigente tv – Ma confermo che Fedez e Mara Maionchisaranno nella giuria di X Factor 2018. Gli altri due? Stiamo facendo le valutazioni del caso”. L’ipotesi Morgan esiste? “No, lo escludo nel modo più assoluto. Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma”, afferma Immirzi.

Il sogno proibito è uno solo: “Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey“. Ma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset impedisce di pensare a un’ipotesi del genere… “L’intesa quinquennale – spiegava una nota del gruppo, rilasciata il 23 giugno 2016 – prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv” e “il rafforzamento del legame produttivo con Fascino (partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla stessa De Filippi) che “oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*