Autunno 2016: Kenzo collabora con H&M
Il marchio svedese per quest’autunno 2016 ha deciso di lanciare un’interessante collaborazione con il marchio francese Kenzo. Il 2 novembre 2016, difatti, sarà lanciata una nuova collezione moda disegnata dal direttori creativi Carol Lim e Humberto. Ad ogni modo, tra qualche mese saranno presentati in anteprima i nuovi capi d’abbigliamento che saranno proposti in vendita in 250 negozi di tutto il mondo e sul sito ufficiale del colosso svedese.
Da un po’ di questi anni il marchio H&M, difatti, ha iniziato a collaborare con molti marchi ed il primo che ha realizzato una collaborazione importante è stato Karl Lagerfeld nel 2004. Hanno poi seguito tante altre collaborazioni come quelle con Roberto Cavalli, Versace, Marni, Maison Martin Margiela, Lanvin e tanti altri ancora.
L’ultima che ha conquistato tantissime fashion victim è stata quella realizzata in collaborazione con Balmain che ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo. Non resta altro che attendere l’autunno per scoprire un’altra entusiasmante line d’abbigliamento!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.