Capelli bianchi: come eliminarli?

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte ti è capitato di guardarti allo specchio e vedere che, oramai, iniziano a spuntare i primissimi capelli bianchi? Se ti trovi in questa situazione e soprattutto non vuoi ricorrere immediatamente ad una tinta per capelli, oggi ti daremo qualche dritta naturale per porre rimedio al tuo problema.

Ad esempio, potrai preparare un semplice impacco con rosmarino, salvia e té in una tazza di acqua. Fai riposare il tutto per 10 minuti, filtra e poi applica sui capelli, come se si trattasse di una tinta. Sarà necessario attendere qualche settimana prima di notare dei cambiamenti sul colore.

Un altro rimedio naturale ed efficace per eliminare dalla tua vista i capelli bianchi consiste nel fare uno speciale impacco con tanto di henné in polvere, un cucchiaio di yogurt, un cucchiaino di fieno greco, 3 di caffé, 2 di succo di basilico e 3 di succo di menta. Applicando questo impacco sui capelli e lasciandolo agire per 3 ore, per poi fare uno shampoo, potrai notare che ti aiuterà.

Questi sono solo alcuni dei rimedi naturali, ma dicci anche il tuo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*