Capelli: come mantenere la piega

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte ti è capitato di arrabbiarti perché i capelli appena messi in piega si sono rovinati subito? Il vento, il casco del motorino, ma anche un cappello possono prendersi gioco del tuo look rovinando le ore di lavoro trascorse a sistemare i capelli. Che cosa dire, poi, dei pessimi odori come quello della sigaretta, della carne grigliata o della frittura fatta in casa?

Fortunatamente esistono tanti prodotti ideati proprio per fare in modo che i capelli siano a prova di qualunque elemento di disturbo. Ad esempio, BioPoint ha proposto un prodotto di styling da applicare all’attaccatura dei capelli. In questo modo, si evita di vedere la trasformazione del proprio ciuffo con vento o chissà cosa.

Se il tuo rischio è quello di andare incontro ai capelli schiacciati, allora potrai regolarti utilizzando uno shampoo a secco che ti aiuta subito ad avere capelli come lavati. Tra i vari brand citiamo Kérastase e Klorane. L’ultimo suggerimento è quello di portare con te una piccola spazzola in borsa – come la Tangle Teezer – che potrà aiutarti a pettinare un po’ i tuoi capelli, evitando la creazione di fastidiosi nodi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*