Decorazione per la casa ad Halloween

Scritto da   il   Nessun commento

É arrivato il momento giusto per iniziare a pensare all’arredamento che potremmo adottare per questo Halloween 2015: che cosa potrai scegliere per rendere veramente unica e spaventosa la tua abitazione? Ecco alcuni suggerimenti ed idee che non dovrai assolutamente farti sfuggire.

Per Halloween non possono certamente mancare le zucche: proprio per questo, ti suggeriamo di acquistare delle zucche finte e sistemarle in giro per la casa. Se, invece, sei un’amante del fai da te, potrai anche divertirti a casa, con  i tuoi bambini, a decorare le zucche in un modo unico e divertente.  Potrai pure divertirti ad intagliare la zucca e posizionare al suo interno una candela, così da creare qualcosa davvero di spaventoso!

Durante la festa, poi, potrai aggiungere anche qualche dettaglio un po’ macabro, come dei teschi o scheletri che daranno un aspetto più pauroso alla tua abitazione.

In questo modo, l’arredamento di Halloween ti aiuterà a fare un bel figurone durante i festeggiamenti, ma soprattutto potrai dire di aver organizzato una festa di Halloween davvero spaventosa!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*