Effetto glitter per coprire la ricrescita

Scritto da   il   Nessun commento

Arrivano le feste e piovono le soluzioni “divertenti” e vivaci per i capelli: quest’anno, difatti, si parla di una soluzione quasi da fiabe per eliminare quel brutto effetto che si viene a creare con la ricrescita dei capelli. Come potrai ben immaginare, questa soluzione è perfetta soprattutto ora che ci avviciniamo alle feste natalizie e, quindi, perché non approfittarne con un effetto davvero carino?

Potrete decidere di puntare l’attenzione su diversi glitter da quelli color oro, argento ed oro – perfette per Natale – fino a quelle più vivaci, quasi da fiaba, così da poter dare un tocco particolare al proprio look, senza evidenziare il brutto effetto antiestetico della ricrescita.

Molto spesso, difatti, per mancanza di tempo si rischia di lasciare in bella vista la ricrescita che, diciamocelo pure, non è assolutamente bella da vedere, sia che vi siano capelli bianchi sia che vi sia un altro sottotono rispetto a quello preponderante.

E tu che cosa ne pensi di questa soluzione?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*