Elizabeth Arden presenta Eight Hour Miracle Hydrating Mist

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dal mese di maggio 2017 sarà disponibile un’interessante novità firmata Elizabeth Arden: si tratta dell’Eight Hour Miracle Hydrating Mist, prodotto che va ad aggiungersi all’iconica serie Eight Hour, prodotti dalle proprietà multi-tasking conosciuti in tutto il mondo.

Questa novità, formulata con un mix di frutta, è stato arricchito con element antiossidanti che ringiovaniscono la pelle e la fanno mostrare ancor più sana. Vaporizzando il prodotto sulla pelle, potrete rinfrescarla ed allo stesso tempo calmarla.

All’interno troviamo anche succo di aloe per idratare al meglio, estratti di foglia di mela per lenire la pelle irritata, sodium PCA per trattenere meglio l’idratazione, il carbohydrate complex per rendere la texture della pelle migliore e più morbida.

I benefici che si possono ottenere sono diversi e potrete utilizzare il prodotto in otto modi: per risvegliare la pelle al mattino, dopo una doccia per maggiore freschezza, per dare idratazione alla pelle secca, a metà giornata per ritoccare il make up con una spugnetta, per una pausa quando ne avete bisogno, per profumare la vostra pelle quando siete in viaggio, dopo la palestra e per un look luminoso di sera.

Il costo di questo prodotto è di 25 euro per 100 ml.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*