Esfoliazione fai da te: ecco come rendere luminosa la pelle

Scritto da   il   Nessun commento

Sono in tante le persone che si divertono a realizzare in maniera autonoma prodotti per la skincare e, proprio per questo, oggi abbiamo pensato di parlare di una soluzione che vi aiuterà ad effettuare una delicata esfoliazione della pelle del viso, specie dopo la lunga esposizione solare estiva.

In tal caso, vi basterà recuperare alcuni ingredienti che avrete in frigo o che potrete acquistare con facilità al supermercato ed una scodella. Per la preparazione di questo esfoliante fai da te vi occorrono 4 cucchiai di farina di cocco, 2 cucchiai di miele e 3 cucchiai di yogurt bianco.

Amalgamando tutti gli ingredienti avrete tra le vostre mani un prodotto interessante per pulire la pelle, eliminando la pelle morta, e lasciando la cute morbida e luminosa. Vi basterà stendere il prodotto ottenuto sulla vostra pelle, effettuare dei movimenti circolari ed esfoliare la vostra pelle in maniera facile. A fine trattamento, vi basterà lavare il tutto con acqua tiepida e poi idratare con una crema idratante!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*