Gli abiti del Met Gala 2015

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione dell’inaugurazione della mostra “China, Throught the looking glass” le star hanno sfilato sul red carpet esibendo degli abiti davvero particolari, dai più semplici ma comunque eleganti, fino a quelli eccessivamente ricchi di particolari. Ma guardiamo più da vicino qualche proposta sfoggiata per l’occasione!

Iniziamo parlando del look di Beyoncé che per l’evento ha voluto sfoggiare un outfit da urlo: quest’ultima, difatti, ha indossato un meraviglioso abito di Givenchy Couture, un vero e proprio abito gioiello trasparente che gli permette di mettere in mostra il suo corpo in forma.

Che cosa dire, poi, dell’abito di Rihanna? Per l’inaugurazione, la cantante ha deciso di vestire con una proposta di Guo Pei Couture, lasciando tutti senza parole. Sono rimasta senza parole anche per il copricapo di Sarah Jessica Parker, che sembra esser uscita dagli inferi con il suo accessorio firmato da Philip Treacy.

Anche Jennifer Lopez ha messo in mostra le sue forme con un meraviglioso abito dell’Atelier Versace, che gioca con trasparenze ed il color rosso passione. Kim Kardashian, invece, ha deciso di vestire con un abito anch’esso trasparente e bianco realizzato da Roberto Cavalli.

vestiti-met-gala-016 vestiti-met-gala-012 vestiti-met-gala-014 vestiti-met-gala-010 vestiti-met-gala-022 vestiti-met-gala-020 vestiti-met-gala-029 vestiti-met-gala-07 vestiti-met-gala-026 vestiti-met-gala-028 vestiti-met-gala-031 vestiti-met-gala-017 vestiti-met-gala-011 vestiti-met-gala-05 vestiti-met-gala-023 vestiti-met-gala-027 vestiti-met-gala-013 vestiti-met-gala-02 vestiti-met-gala-018 vestiti-met-gala-019 vestiti-met-gala-01 vestiti-met-gala-021 vestiti-met-gala-06 vestiti-met-gala-03 vestiti-met-gala-08 vestiti-met-gala-030 vestiti-met-gala-09 vestiti-met-gala-04 vestiti-met-gala-015

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*