Grande Fratello Vip, Dasha Dereviankina: “I baci tra Stefano Sala e Benedetta Mazza? Non è la verità, è show”

Scritto da   il   Nessun commento

Stefano Sala e Benedetta Mazza da quando hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip hanno più volte sottolineato di avere un rapporto molto speciale ma di essere soltano amici. Nelle ultime però i due gieffini sono stati immortalati dalle telecamere del reality sotto le coperte, tra coccole e baci che lascerebbero intendere a una notte di passione. A chiarire la situazione e a frenare ogni entusiasmo ci ha pensato Dasha Dereviankina, l’attuale fidanzata del modello lombardo.

Grande Fratello Vip: Notte di passione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, arriva il commento di Dasha Dereviankina
Dasha si è letteralmente innervosita con la produzione del Grande Fratello Vip per il video pubblicato in cui Stefano e Benedetta sono sotto le coperte. La bellissima modella, che non crede assolutamente alla storiella nata nella casa con la conduttrice emiliana, ha infatti lasciato un duro commento proprio sotto alla clip condivisa sulla pagina ufficiale Instagram del programma:

Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Viene mostrato ciò che vogliono che tu veda. Non è la verità! Tutto questo è show. […] Non è tutto programmato ma hanno inserito parte del video estratto dal contesto più con una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non è visibile ciò che sta realmente accadendo. La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*