I prodotti dell’estate 2019 firmati Marc Jacobs

Scritto da   il   Nessun commento

L’estate 2019 svela altre novità per truccarci con nuance brillanti e vivaci: è il caso della nuova collezione di Marc Jacobs che ha deciso di proporci dei lipgloss super brillanti in edizione limitata con un pack speciale per il Pride 2019. Allo stesso tempo è stata estesa la Coconut Colllection con l’aggiunta di un gel illuminante e del bronzer.

Andando a vedere nel dettaglio, i brillantissimi gloss di Marc Jacobs ci mettono a disposizione ben sei colori da scoprire durante l’estate 2019:

  • Silver Surf: argento con glitter iridescenti
  • Eletric Lites: oro rosa con glitter rosa
  • Get Lucky: bronzo con glitter oro
  • Pink parade: rosa baby con glitter opalescenti
  • Not Sorry: fucsia con glitter rosa
  • Tempt Me: uva con glitter iridescenti

Marc Jacobs ci propone per questa estate anche il nuovo gel illuminante per chi è amante dell’acqua di cocco, idratante e  perfetta per illuminare l’incarnato. Peraltro, è stato formulato con l’aggiunta di provitamina B5 che aiuta la pelle ad essere nutrita in profondità. L’unica variante colore proposta è Tantalize. Lo stesso nome è quello del bronzer che entra in maniera permanente nel range di Marc Jacos.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*