I trend depilazione intima

Scritto da   il   Nessun commento

Come avrai potuto ben vedere, la depilazione intima negli ultimi anni ha visto un grande cambiamento insieme alle modelle. Basti pensare alla prima idea nata nel 1946 con il bikini line – nata proprio insieme al costume da bagno – e successivamente negli anni ’70 si è lanciata la moda del full bush. Che cosa dire, poi, del trend brasiliano degli anni ’80 e della ceretta totale degli anni ’90?

Insomma, la depilazione intima è cambiata di generazione in generazione e pure gli utensili e gli ingredienti utilizzati per tale operazione sono cambianti. Difatti, si è cercato di rendere sempre meno dolorosa l’operazione, utilizzando ingredienti naturali e più idonei per una pelle sensibile.

Ma qual é la ceretta più richiesta ai giorni d’oggi? Stando a quanto riferisce la boutique di Milano Benefit – la trovi da Sephora, in Corso Vittorio Emanuele – che ha lanciato anche servizi di epilazione corpo si parla di cera Hollywood ovvero totale insieme alla Copacabana ovvero una cera alla brasiliana in cui si lascia solo una striscia oppure un triangolo.

L’ultima moda in arrivoi è la Full Bush brazilian ovvero una depilazione che è stata definita da porno star secondo il famoso blog The Cut del New York Magazine. E tu che depilazione intima prediligi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*