In arrivo le bollicine del Prosecco Pong

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’ha detto che non ci si può intrattenere in diversi modi con il prosecco? Ebbene sì, basterà giocare al Prosecco Pong. Se prima non ci si poteva dimenticare del beer pong, ora è arrivato un’alternativa decisamente più glam che si potrà prendere in considerazione nelle serate in compagnia delle proprie amiche. Ma come funziona questo gioco? Praticamente il gioco è di Talking Tables e lo potrete acquistare online per divertirvi con una coppa di prosecco ed una pallina della nuance rosa shocking.

Naturalmente, si tratta di un gioco alcolico da farsi solo tra adulti e, soprattutto, senza mai eccedere. Quindi, se state pensando di organizzare una festa di compleanno particolare o, semplicemente, di rendere più divertente l’addio al nubilato della vostra amica, non dovrete far altro che acquistarlo, insieme ad un ottimo Prosecco.

Ricordatevi che, nonostante si tratti di un gioco, non è necessario recuperare prodotti di scarsa qualità, anche perché rischiate di ritrovarvi con un mal di testa fastidioso! Ora non vi resta che imbandire la tavola per la serata con le vostre amiche ed iniziare a giocare!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*