La moda dello chignon removibile per l’uomo

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo le sopracciglia rifatte, sembra che i maschietti stiano prendendo a cuore anche la questione acconciature capelli, tant’é vero che oramai pare stia diffondendo il trend dello chignon. Ma non si tratta della tradizionale acconciatura fatta con i propri capelli, bensì di uno chignon che si può acquistare e rimuovere dal proprio capo quando si vuole.

Insomma, in questo modo, l’uomo potrà sistemare i suoi capelli e rimuovere, quando più lo desidera lo chignon, senza dover impazzire con eventuali ciambelle per realizzare un vero chignon, proprio come facciamo noi donne. Ma a te ti piace l’idea che l’uomo possa “piazzare” e togliere quando vuole dei finti capelli?

A noi l’idea lascia un po’ senza parole, soprattutto perché in questo modo si creano aspettative non veritiere: una chioma folta, in realtà, si riduce ad un semplice taglio e quindi ad una falsità. Online sul sito Groupon viene offerto a meno di 10 dollari.

Molto meglio realizzarsi lo chignon da soli o, comunque, non fingere di avere molti più capelli di quelli che realmente si hanno!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*