Make up 2015 firmato Yves Saint Laurent

Scritto da   il   Nessun commento

Il marchio YSL ha realizzato una nuova linea di make up per questa primavera estate 2015: si tratta di una collezione dai colori caldi ed avvolgenti, dal finish interessante per avere il massimo in fatto di abbronzatura. La nuova collezione, dal nome Saharienne, si compone di diversi prodotti per occhi, viso, unghie, labbra per la realizzazione di un trucco davvero sexy e provocante per le sere estive.

Iniziamo dalla palette, Mauresques couture palette, che si presneta con cinque colori più due applicatori; i colori sono abbastanza caldi e permettono di dare maggiore profondità allo sguardo. Per un tocco ancor più profondo dello sguardo, ci vuole vuole l’eyeliner Effect Faux Cils Shocking, disponibile nel colore turchese e verde petrolio.

Per il viso, poi, non potrà mancare la terra che si presenta con una formulazione assai speciale, poiché é tra una polvere ed una crema, ideale per creare un contouring naturale. Le gote, poi, potranno esser impreziosite con il Baby Doll Kiss & Blush nei colori rosa corallo e marroncino caldo.

Anche le labbra e le unghie dovranno esser curate con i nuovo prodotti YSL: i gloss Volupte, nei colori Bordeaux Sarouel e Orange Sagatte, e gli smalti Brun Henné e Jaune Babouch, riusciranno a darvi un tocco di sensualità al punto giusto. Questa nuova collezione sarà disponibiel da aprile, da Sephora e Douglas.

* Foto prese dal sito ufficiale yslbeautyus.com

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*