Nuovo trend capelli: la riga centrale

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta parliamo di trend capelli e più precisamente di quello che vediamo tornare di moda con quest’autunno inverno 2015-2016: sto parlando della riga centrale, ideale sopratutto quando si ha un taglio medio e capelli leggermente mossi.

Dopo anni di riga laterale – dove i capelli lisci erano assolutamente i protagonisti – ora la riga in centro sembra per l’appunto aver preso il suo posto ed esser pronta per darci un nuovo look. Quindi, niente più liscio come gli spaghetti, bensì onde morbide e leggero mosso con capelli che cadono sulle spalle.

Ad abbracciare il nuovo trend ci sono già diversi volti noti dello spettacolo: a tal proposito possiamo citare Emma Watson, Jessica Biel, Kim Kardashian e molte altre ancora. Che voi abbiate il viso tondo, ovale, allungato o squadrato, non preoccupatevi perché in tutti questi casi è assolutamente possibile creare la riga centrale ed avere un bell’aspetto.

E tu eri già una fan della riga centrale o preferisci sempre quella di lato?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*