Primavera estate 2015: l’abbigliamento di H&M

Scritto da   il   Nessun commento

Arriva la bella stagione e con essa pure gli splendidi capi d’abbigliamento che ci aiutano ad esser più belle, ma anche a stare bene dal punto di vista climatico, poiché oramai le temperature iniziano ad essere certamente più miti. Il colosso del low cost, quindi, ci propone una serie di capi d’abbigliamento dal prezzo conveniente, ma anche dall’aspetto assai intrigante, così da vestire sempre con stile.

Ad esempio, troviamo una splendida maxicamia, perfetta da abbinare con il gilet a coste realizzato in cotone, ma non mancano neppure le proposte decisamente più sportive on short. Che cosa dire, poi, del meraviglioso abito stile anni ’70, dai colori pastello?

Sempre per le amanti degli short, possiamo pure dirvi che ve ne sono veramente di tantissimi modelli, da quelli tradizionali in jeans – leggermente più sopra del ginocchio – fino a quelli più corti, con tanto di strappi e frange. H&M, poi, ci propone pure diversi modelli di borse, perfette per la bella stagione.

Non ti resta che selezionare i capi che ti piacciono di più ed aggiungerli nel tuo armadio!

*Foto prese dal sito ufficiale H&M

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*