Scrub da fare dopo le vacanze

Scritto da   il   Nessun commento

Alzi la mano chi non ama coccolare la propria pelle! Se anche tu sei una di quelle persone cui piace prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle, allora non potrai fare a meno di preparare direttamente in casa un ottimo scrub. Grazie a quest’ultimo potrai prenderti cura della pelle, ma soprattutto potrai eliminare le cellule morte in superficie.

Ti ricordo però che lo scrub andrà ad influenzare la tua pelle ovvero potrà eliminare lo strato di pelle in superficie che risulta dorato; quindi, se vuoi mantenere l’abbronzatura ancora per un po’ rinvia questo trattamento.

Ad ogni modo, puoi realizzare il tuo scrub economico e fai da te a casa con il caffé, utilizzando esclusivamente i fondi: quando saranno asciutti, unisci quattro cucchiai di questi con uguale quantità d’olio e ottiene un composto da mescolare con un cucchiaio di legno che dovrà poi diventare fluido. Massaggia il composto ottenuto sulla pelle e poi risciacqua bene!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*