Trend tagli capelli per la primavera estate 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Stai cercando alcune idee per un’acconciatura che sia alla moda? Allora sei arrivata nel posto giusto al momento giusto: oggi, infatti, ti parlerò dei tagli di capelli che faranno trend durante questa primavera estate 2015 e che potrai scegliere di adottare per essere non solo bella, ma pure al passo con la moda.

Durante questa bella stagione, coloro che hanno i capelli lunghi potranno modellarli con onde morbide e vaporose, donando volume già dalle radici dei capelli. L’effetto sarà senz’altro bello e darà anche un tocco vintage al tuo look.  Per quanto riguarda i capelli corti, durante questa bella stagione si potranno portare ugualmente mossi, con una piega che non dovrà essere proprio perfetta, bensì leggermente spettinata.

La stessa cosa si verifica pure con i maschietti: l’uomo potrà anche lui decidere di sistemare i propri capelli lasciandoli mossi e naturali, meglio se con un lato della testa più corti, dando così un aspetto più giovanile alla propria immagine.

E tu che taglio di capelli adotterai per la primavera estate 2015?

tagli-capelli-primavera-estate-2015-02 tagli-capelli-primavera-estate-2015-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*