3 mete romantiche per San Valentino

Scritto da   il   Nessun commento

Si avvicina il mese di febbraio ovvero quello in cui gli innamorati ne approfittano per organizzare un fine settimana romantico in qualche meta in giro per il mondo. A tal proposito, abbiamo pensato di suggerire proprio 3 località che potrai scegliere quel il weekend dell’amore, in compagnia del tuo partner.

La prima città che desideriamo citare per San Valentino è Parigi: lo sappiamo, questa è proprio la location più romantica di tutte per trascorrere i giorni intorno al 14 febbraio 2018. Ci sono tanti luoghi da vedere, ma anche ad immortalare nelle proprie foto, come la splendida torre Eiffel.

La prossima località che dovrete tenere assolutamente a mente è quella di Venezia: lo sappiamo, questa è una città alla quale si associa il Carnevale, ma chi l’ha detto che non è una località romantica? Potrai muoverti sull’acqua e scoprire tanti splendidi scorsi della città lagunare.

Infine, l’ultimo suggerimento vede protagonista una località del sud Italia: stiamo parlando della Puglia, dove potrai approfittarne per soggiornare nei meravigliosi trulli. Non ti resta che riservare una stanza e metterti in viaggio per San Valentino!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*