Assegnate le 5 vele da Legambiente: ecco i mari più belli

Scritto da   il   Nessun commento

L’Italia è ricca di bellezze e proprio per questo abbiamo pensato di rendervi note le località che sono state assegnate le vele da Legambiente e da Touring Club. La località più bella di tutte è situata in Sardegna presso il Litorale di Chia, mentre che tra i laghi il vincitore indiscusso è il lago di Molveno, situato in provincia di Trento.

Tra le località che, oramai, si trovano fisse tra le più apprezzate citiamo anche Castiglione della Pescaia, comune toscano premiato come il migliore. A seguire, troviamo anche Scarlino, Marina di Grosseto e Follonica, in provincia di Grosseto; al terzo posto, invece, troviamo Baronia di Posada e Parco di Tepilora, anche loro in Sardegna nella provincia di Nuoro.

Ad ogni modo, i comprensori marini premiati con 5 vele sono in totale 15 e si trovano anche in Puglia, Campania, Sicilia, Liguria e Basilicata. Le località con il lago che sono stati premiati sono, invece, sei.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*