Como, la città dei Balocchi per Natale

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai, ogni anno la città di Como offre un appuntamento suggestivo con tutte le persone che desiderano trascorrere un pomeriggio avvolte nella tipica atmosfera di Natale, tra bancarelle e spettacoli di luce. Infatti, in Piazza Duomo vi sono le proiezioni di Magic Light Festival con luci proiettate sulle facciate di tutti gli edifici che si affacciano proprio su questa area. Inoltre, sulla torre del Broletto vi è anche un racconto per i più piccoli che però non sarà disponibile il giorno sabato 15 e domenica 16 dicembre 2018.

Non mancheranno le proiezioni di luci anche in Piazza Volta, dove sono stata installata una giostra per i più piccoli; in questa maniera, i genitori potranno godersi lo spettacolo delle luci, mentre i lori figli si divertiranno in sella al proprio cavallo!

In Piazza Cavour, invece, è stata installata la pista del ghiaccio che sarà aperta fino al 6 gennaio 2019 al pubblico. Sempre dalla stessa piazza vi è anche il trenino di Natale che sarà attivo tutti i giorni per un tour per le vie della città.

Non vi resta che andare a fare un giro e seguire la pagina Facebook per maggiore aggiornamenti!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*