Da giugno voli low-cost dall’Europa negli USA

Scritto da   il   Nessun commento

L’avevamo già preannunciato ed ora sembra diventare realtà: a partire dal mese di giugno, difatti, sarà possibile viaggiare dal continente europeo verso gli Stati Uniti ad un prezzo davvero molto competitivo. La compagnia Norwegian, difatti, ha annunciato dieci nuove rotte e ben diecimila posti scontati a bordo del suo boeing 737 Max. In pratica, sarà possibile viaggiare per soli 65 euro con tanto di tasse incluse verso la destinazione dei propri sogni.

Si potrà partire dal Regno Unito o dall’Irlanda verso gli USA e spendere una somma che, a quanto pare, sembra essere addirittura 10 volte meno delle cifre che generalmente si pagano di consueto. La Norwegian Air International inizierà a viaggiare in questo modo a partire dal 17 giugno 2017 dalle ore locali delle 17:40 e raggiungerà il Connecticut che si trova circa a 200 chilometri da New York e 177 da Boston.

Le nuove rotte saranno le seguenti: Belfast, Cork, Dublino, Edimburgo e Shannon verso i centri americani Hartford, Newburgh e Providence. Si tratta di aeroporti secondari  che sono a grande distanza dai centri più importanti, ma che potranno essere raggiunti anche tramite la linea ferroviaria.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*