La spiaggia dove si può fare il bagno con i fenicotteri rosa

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai vediamo fenicotteri ovunque: tra salvagenti ed indumenti, ma anche accessori ed oggetti di qualunque tipo, il fenicottero è diventato un trend e tutti vorrebbero averne uno. Proprio per questo, abbiamo pensato di parlare della spiaggia dove vi si trovano proprio i fenicotteri rosa.

È necessario spostarci nei Caraibi e più precisamente ad Aruba, presso la spiaggia privata del Reinassance Island: su questo atollo artificiale, difatti, troviamo la Flamingo Beach, dove tutti gli ospiti della struttura alberghiera possono divertirsi a fare il bagno insieme al celebre animale color rosa.

L’unica pecca, se così possiamo dire, riguarda il divieto di balneazione per i bambini: difatti, gli uccelli potrebbero spaventarsi se venissero disturbati. Gli adulti, invece, hanno la possibilità di entrare in acqua e giocare – se coì possiamo dire – con i fenicotteri rosa che sembrano essere molto curiosi e buffi.

Ora che sai dove rimane la spiaggia, potrai provare anche tu a raggiungerà per fare un bagno davvero particolare o dare da mangiare ai fenicotteri rosa!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*