Natale a Roma: che cosa fare?

Scritto da   il   Nessun commento

Roma è sicuramente una delle mete prescelte per le vacanze di Natale e proprio per questo abbiamo pensato di condividere con voi alcune idee ed eventi imperdibili durante la vostra permanenza nella città capitolina. Infatti, a Natale vi saranno degli appuntamenti imperdibili per tutti!

Ad esempio, presso l’Auditorium Parco della Musica vi sarà la Casa di Babbo Natale, dove i piccoli potranno immergersi per sentirsi completamente a proprio agio; non mancheranno neppure il villaggio a tema, con musica ed esposizioni. Chi vuole spostarsi, seppur di poco, potrà anche approfittarne per fare visita ai presepi di Roma come quello di sabbia che è stato preparato in una grotta di tufo a Casal Bertone oppure potrà fare visita ai 100 presepi che saranno presenti alla mostra del Vaticano.

Che cosa dire, poi, dei mercatini natalizi? A Roma, infatti, ci saranno tanti stand in cui sarà possibile acquistare le leccornie del posto, ma anche tanti prodotti tipici delle feste di Natale. Non dimenticatevi neppure di visitare le bancarelle dove vi saranno oggetti carini e hand-made da donare!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*