Parte la primavera tra sole e pioggia

Scritto da   il   Nessun commento

Se in questi giorni ti sembrava che l’inverno fosse definitivamente finito, in realtà devi sapere che le previsioni dei prossimi giorni ci riporteranno indietro, almeno per ora. Difatti, questa primavera sembra avviarsi con la pioggia – in arrivo già da martedì –  e dunque dopo  una splendida domenica caratterizzata dall’alta pressione e dalle temperature assai elevate ci ritroveremo ad aprire l’ombrello.

Sembra peraltro che proprio verso la fine del mese qualcosa si farà ancora di più evidente: pare che potrebbe esserci proprio dell’aria fredda proveniente da ovest che andrà a colpire le regioni del nord e del centro; il su, invece, potrà ritrovarsi solamente con una temperatura leggermente più mite, ma comunque non soffrirà la fine dell’alta pressione.

Non resta che attendere le prossime giornate per capire se dovremmo nuovamente aprire l’armadio e riprendere i maglioni oppure se si tratta solamente di qualcosa di passeggero che poi ci farà finalmente accogliere la stagione primaverile.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*