Crollano le temperature per il ponte di Ognissanti

Scritto da   il   Nessun commento

Sono in arrivo pessime notizie: infatti, chi ha messo in programma qualche cosa per il ponte di Ognissanti dovrà aggiungere qualcosa di pensante alla propria valigia. I meteorologi hanno annunciato che è in arrivo un calo importante delle temperature e che quindi, questo fine settimana si preannuncia essere freddo e con neve.

L’Italia sarà investita da una forte escursione termica che porterà ad un crollo brusco delle temperature, con 10 gradi in meno. Ad essere colpita in maniera importante sarà la zona dell’arco alpino fino alla Pianura Padana, senza tralasciare anche le prealpi. Il centro-sud per ora sarà risparmiato dal freddo, e potrà continuare a godere delle temperature quasi estive.

Ad ogni modo, l’abbassamento di temperatura è dovuto essenzialmente per l’arrivo di aria fredda proveniente dall’area scandinava. In Pianura Padana la colonna del termometro arriverà ad una massima compresa tra i 9 e 12°C, mentre nella zona medio-alto Adriatica si parlerà di 13°-14°C. La pioggia, peraltro, arriverà in Sardegna e nelle regioni nord occidentali, mentre cadrà pure la prima neve sull’arco alpino.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*