Meteo: il tempo sta per cambiare

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai siamo arrivati all’autunno e il tempo sembra ancora non essere molto in chiaro: difatti, continuano a ripetersi i temporali e le piogge un po’ su tutta l’Italia, fenomeno che non si era visto durante gli scorsi anni.

Ad ogni modo, questa settimana sul nostro paese arriveranno nuovamente delle precipitazioni, direttamente dal Mar Mediterraneo. Andando a vedere nel dettaglio, dal 15 al 19 ottobre 2018 le aree più colpite saranno per l’appunto quelle che si affacciano direttamente sul mar Mediterraneo come la Sicilia e la Calabria.

Da martedì/mercoledì la pioggia arriverà anche sul centro Italia e sul nordovest, mentre che il brutto tempo si intensificherà anche sulla Sardegna e nuovamente sulla Calabria. Gli ultimi effetti del vortice che si creerà sul Mediterraneo saranno visibili pure durante il fine settimana, anche se in realtà gli effetti andranno sempre di più attenuandosi. Non resta che seguire l’evoluzione del meteo per capire come cambieranno le condizioni del tempo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*