Ancora pioggia sull’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

L’Italia è divisa in due parti con aree dove il sole splende ed altre dove invece la pioggia continua a cadere, facendo percepire aria umida e instabile. Nelle prossime ore, però, la situazione meteo potrà evolversi portando un piccolo cambiamento: capiamo chi rimarrà ancora sotto la pioggia e chi, invece, potrà rilassarsi al sole e lasciare da parte l’ombrello.

Ancora una volta le regioni poste a Nord-Ovest saranno quelle che sarà necessario osservare di più: infatti la giornata di pioggia sarà ancora presente per queste zone e sarà necessario porre molta attenzione sulla Liguria, dove piove da giorni e giorni.  Anche il Piemonte, però, si ritroverà ancora sotto la pioggia ed il brutto tempo farà compagnia anche alla Valle d’Aosta ed alla Lombardia; la pioggia arriverà anche in Trentino, Veneto e Friuli.

Nel complesso, quindi, possiamo dire che il nord sarà ancora soggetto ad aria umida, mentre che il centro-sud potrà avere una situazione migliore e decisamente più mite.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*