Boy, la prima linea di make up maschile di Chanel

Scritto da   il   Nessun commento

Il marchio Chanel lancia la prima linea di make up per l’uomo: ebbene sì, si chiama Boy la nuova collezione di trucco per gli uomini che amano curare il proprio aspetto, proprio come le donne, utilizzando pochi ma degli ottimi prodotti di qualità. La linea che si inspira proprio a Boy Capel, sottolinea come il make up per l’uomo stia prendendo sempre di più importanza, dando così un messaggio preciso: non ci sono delle regole, ma essere unici e sicuramente più importante dell’essere perfetti!

I prodotti che saranno lanciati con Boy di Chanel sono tre: si tratta di un fondotinta con protezione solare SPF 25, una matita per sopracciglia con pennello per pettinarle e per finire anche un balsamo labbra. Insomma, tre soli prodotti che consentiranno agli uomini di rendersi unici e di cancellare quelle piccole imperfezioni che non amano. Il trucco Chanel, peraltro, garantisce texture impercettibili ed ottima tenuta!

Il lancio ufficiale da parte della Maison francese è settembre 2018 in Corea del sud e novembre 2018 sull’e-commerce Chanel. Per trovare i prodotti nelle Fragrance & Beaty Boutique di Chanel si dovrà attendere sino al mese di gennaio 2019!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*