Addio ai superticket e stop ai tagli alla sanità?

Scritto da   il   Nessun commento

Cresce l’attesa circa le prossime misure contenute nella manovra finanziaria e, in modo particolare, per quelle che riguardano la sanità: stando a quanto riportato dal ministro della salute Speranza, la prossima legge porterà con sé l’abolizione del superticket, una notizia che – se dovesse poi trovare conferma nelle misure adottate – non mancherà di alleggerire (almeno dal punto di vista finanziario) la spesa da parte dei cittadini per usufruire di determinati servizi sanitari.

Lo stesso ministro della sanità – impegnato nella presentazione dell’iniziativa “Freccia Rosa, la prevenzione viaggia in treno” – ha sottolineato come sia “finita la stagione dei tagli alla sanità”, annunciando il suo impegno per un incremento delle risorse da destinare al fondo sanitario. Speranza si è anche soffermato sulla questione dei vaccini, sottolineando che al proposito è fondamentale affidarsi alla scienza, anziché farne una questione di appartenenza politica.

Vedremo quindi in concreto quali saranno le novità per la sanità contenute nella prossima manovra.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*