Come dire addio alla pancia

Scritto da   il   3 commenti

Come ho già detto molte volte, per avere un bel fisico non è assolutamente necessario fare solo una dieta, bensì è indispensabile cercare di equilibrare un po’ tutto e di fare movimento. Ad ogni modo, oggi ti segnalerò alcuni degli alimenti che possono fare al caso tuo, ma che soprattutto ti aiuteranno a mantenere la pancia piatta e per nulla gonfia.

Iniziamo dagli asparagi: questa verdura ha un forte potere drenante e quindi riesce a stimolare la diuresi, sgonfiando la nostra pancia; stessa cosa per quanto concerne i carciofi, che ci possono aiutare proprio nel nostro intento. Tra le altre verdure che si presentano come una soluzione alla pancia gonfia c’è sicuramente il finocchio! Dalle ottime proprietà digestive e quindi dalla forte capacità di aiutare il nostro stomaco ed intestino è la menta, che possiamo assumerla, magari, tramite qualche tisana.

Per chi non lo sapesse, anche il miele aiuta in questo intento, così come il té verde, la camomilla ed il mango. Termino, poi, dicendoti che anche l’ananas è un altro di quei frutti che contribuisce a far sgonfiare la pancia. Questi sono gli alimenti che ti aiuteranno di più nel tuo intento, quindi non perdere tempo e riformula la tua dieta nei migliori dei modi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

3 Comments

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*