I semini dell’anguria contro il gonfiore

Scritto da   il   Nessun commento

Forse non lo sapevi, ma l’anguria è una vera e propria fonte di energia per il nostro corpo. Più precisamente il cocomero, grazie ai suoi semi, può aiutarci contro il gonfiore, per perdere peso oppure nel ritrovare la giusta dose di energia.

Per ogni 10 grammi di cocomero vi sono all’incirca 30 semi, l’equivalente dell’energia che si può assimilare con un vasetto di yogurt greco. Inoltre, questi contengono pure vitamine del gruppo B, magnesio e zinco, elementi che aiutano il nostro corpo a combattere e contrastare i radicali liberi. In questo modo, poi, si possono bruciare anche più velocemente i grassi.

Ma non è tutto perché un solo seme è in grado di fornire il 5% della dose raccomandata di fibre ed essendo pure ricchi di acqua per il 90% sono utili anche per eliminare i liquidi in eccesso. Non ti resta che mangiare l’anguria e non scartare più i semini che tanto abbiamo odiato sino ad oggi.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*