Perturbazioni in arrivo per il week end

Scritto da   il   Nessun commento

Le perturbazioni sembrano non dare tregua all’Italia, tant’è vero che già per questo fine settimana sono in previsione delle nuove perturbazioni atlantiche con tanto di piogge, temporali e forti rovesci temporaleschi. Stando a quanto riferiscono gli esperti, il mal tempo proseguirà per tutta la settimana con forti temporali sulla zona tirrenica e successivamente potrà giungere pure neve a quote medie sulle Alpi.

In particolare, abbondanti nevicate si vedranno sull’arco alpino tra i 1500-1700 metri. Ma non è tutto, poiché gli specialisti parlando di una seconda decade del mese contraddistinto da altre perturbazioni atlantiche, che sicuramente porterà ad un’ulteriore calo di temperature, localizzato soprattutto nel nord della penisola.

Non resta che prepararsi già all’idea del mal tempo sull’Italia durante il fine settimana ed il nuovo calo di temperatura che ci proietta proprio verso il mese di dicembre.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*